Il Segreto: Sole e Lucas, intervista esclusiva

Gli attori che danno vita a Lucas e Sol, Álvaro Morte e Adriana Torrebejano, rispettivamente, ha recentemente concesso una breve intervista per parlare del rapporto che lega i due personaggi. Si tratta infatti di una coppia tra le più amate de Il Segreto e dopo tutti gli ostacoli che hanno dovuto superare per stare insieme, finalmente si sono sposati.
Hanno sopportato momenti difficili insieme, speriamo che rimangano così e possano vivere felicemente insieme e continuare ad amarsi, per la gioia dei fan. Quando il Sol raggiunge Ponte Vecchio non pensa affatto che a un certo punto finirà per innamorarsi. Con Carmelo (Raúl Peña) anche la convivenza è difficile perché è un uomo e non le piace di impegnarsi con gli uomini, anche se per un’amicizia. Quello che sentire con Lucas (Álvaro Morte) è qualcosa di strano, perché non aveva mai provato amore. Era stata con molti uomini, ma non aveva mai davvero amato. Ma che cosa ha realmente Lucas di speciale? Che cosa è in grado di dare a Sol? Semplicemente la rispetta come donna e la tratta in modo normale. Egli non pensa al suo passato di prostituta.
Ma tollera tutto e la fa sentire rilassata, non giudicata, accettata per ciò che è e quindi amata. E lei conosce il passato di questo medico? Piano piano lo conosce. A Ponte Vecchio non si scappa da nulla e tutto emerge alla fine. All’inizio lei non sa nulla della sua vita e ciò che non è perché non ha il tempo di parlarne, lui rispetta semplicemente il passato di Sol e lei dovrebbe rispettare il suo, ma si sa che alle donne costa molto di più! Adriana Torrebejano dice sapeva chi fosse Álvaro Morte (Lucas) prima di lavorare con lui in questa soap opera; gli attori infatti hanno amici in comune ma non si erano mai incontrati prima in una produzione.
Ora che hanno trascorso mesi a lavorare insieme, riconosce che è un piacere registrare con lui. Gli attori hanno avuto molto tempo a disposizione sul set, facendo servizi fotografici insieme e sullo schermo hanno dimostrato di avere molta chimica, cosa che è molto difficile da raggiungere. In questo senso entrambi sono molto felici.
Fonte: http://anticipazioni.org/il-segreto

Lascia un commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *